Gli snack food da scegliere o da evitare segno zodiacale per segno zodiacale…

Ariete
Avete sempre difficoltà a portare a termine i progetti, quindi per voi va bene uno snack da sgranocchiare lentamente: patatine!

Toro
Il toro ama pietanze dal sapore forte: crackers spalmati di gorgonzola. Attenzione: se non trova subito pronto il piatto preferito, va su tutte le furie!

Gemelli
Amate la varietà quindi un bel misto esotico con frutta a guscio e frutta secca tipo ananas e papaya sarà la vostra gioia e il vostro divertimento.

Cancro

Se il cancro fa uno spuntino, deve essere gustosissimo. Non offrite ad una cancerina un boccone poco raffinato altrimenti vi darà un bel pizzico per punizione!

Leone
Le leoncine fanno le fusa di piacere per la cioccolata. Niente di meglio che un barattolo di crema di nocciole e cacao: leccheranno anche il tappo.

Vergine

Le vergini sono pignole e molto attente alla salute. Preferiscono uno snack salutare e saziante. La soia è perfetta per loro. Ovviamente senza additivi artificiali e conservanti.

Bilancia
La bilancia tende all’equilibrio in tutto, anche negli snack. Perfetto per lei un sacchetto di popcorn. Avvertenza: l’unico momento in cui una bilancia diventa egoista è quando gusta il suo snack preferito!

Scorpione
Alle scorpioncine piacciono gli snack salati perché fa loro ricordare le origini marine proprie del segno. Sceglieranno alcune stuzzicanti olive verdi insieme ad un bicchiere di buon vino bianco oppure patè di olive nere spalmato su una fetta di pane abbrustolito.

Sagittario
Le preferenze alimentari di questo segno sono leggendarie. Se invitate una sagittario ad un party, meglio che prepariate cibo in abbondanza: mangerà per mille! Raggiunge il settimo cielo con i cibi etnici tipo tortillas e kebab.

Capricorno

Il capricorno predilige uno snack con un tocco di raffinatezza. Infatti troverete sempre sulla sua scrivania o sul tavolino del salotto una ciotolina con pistacchi. Non è un problema doverli sgusciare: questo segno ama un po’ di lavoro in più.

Aquario
Il segno è il massimo dell’indipendenza e anche I suoi snack sono insoliti: semi di zucca! Questo snack è ricco di aminoacidi e favorisce l’attività cerebrale. Dunque le acquario non hanno poi tutti i torti a sceglierlo!

Pesci
Un segno mutabile è attratto da snack che si masticano a lungo, difficili da spezzare e da inghiottire. Non è uno scandalo che una pesci non faccia snack e mastichi per l’intera giornata un chewing-gum.

Lascia un commento